Condizioni generali di contratto

Articolo 1 – Concetti

(1) I presenti Termini e Condizioni utilizzano i seguenti termini con i significati di seguito indicati, salvo che non sia espressamente indicato diversamente.

(2) offerta : qualsiasi offerta o proposta al Cliente per la fornitura di Servizi da parte di Global Traffic.

    3) Servizi : Global Traffic cerca uno o più moduli di iscrizione su vari siti di incontri per i clienti e fa proposte (non vincolanti) (sito di incontri) per chat erotiche con profili falsi su questi siti di incontri.

    4) Fornitore del servizio: la società a responsabilità limitata Filiatus BV, costituita secondo le leggi dei Paesi Bassi, con sede nei Paesi Bassi e che fornisce servizi al Cliente, di seguito denominata Global Traffic.

    (5) Cliente: la persona fisica, che non agisce nell’ambito della propria professione o attività commerciale, che ha commissionato a Global Traffic, fornito a Global Traffic i Progetti per i Servizi gestiti da Global Traffic o a cui Global Traffic ha fatto un’offerta ai sensi di un Contratto.

    (6) Contratto: qualsiasi accordo e altri impegni tra il Cliente e Global Traffic e le proposte di Global Traffic per i Servizi forniti al Cliente da Global Traffic e accettati e implementati da Global Traffic che formano un insieme inscindibile.

    Articolo 2 – Applicabilità

    1. I presenti Termini e condizioni generali si applicano a tutte le offerte di Global Traffic, a tutti gli accordi tra Global Traffic e il cliente e a tutti i servizi offerti da Global Traffic.
    2. I presenti termini e condizioni saranno consegnati al cliente prima della conclusione del contratto. Se ciò non è ragionevolmente possibile, Global Traffic informerà il cliente sulle modalità di consultazione dei Termini e Condizioni Generali.
    3. non è possibile derogare ai presenti termini e condizioni. In casi eccezionali, le Condizioni Generali possono essere derogate, a condizione che ciò sia stato espressamente concordato per iscritto con Global Traffic.
    4. I presenti termini e condizioni si applicano anche agli ordini aggiuntivi, di modifica e di follow-up del cliente.
    5. sono esclusi i termini e le condizioni del cliente.
    6. Nel caso in cui una o più disposizioni delle presenti CGV siano invalide o annullate in tutto o in parte, le restanti disposizioni delle presenti CGV rimarranno in vigore e la disposizione o le disposizioni invalide/annullate saranno sostituite da una disposizione con la stessa formulazione Ambito di applicazione della disposizione originale.
    7. Le ambiguità relative al contenuto, alle dichiarazioni o alle situazioni non coperte dalle presenti Condizioni Generali dovranno essere valutate e interpretate in base alle presenti Condizioni Generali.
    8. È espressamente esclusa l’applicabilità degli articoli 7:404 BW e 7:407(2) BW.
    1. se i presenti Termini e Condizioni fanno riferimento a lei/lui, ciò deve essere interpretato anche come un riferimento a lei/lui, se e nella misura in cui è applicabile.
    2. nel caso in cui Global Traffic non abbia sempre richiesto il rispetto di questi Termini e Condizioni, si riserva il diritto di richiedere il rispetto totale o parziale di questi Termini e Condizioni.
    3. le condizioni generali (di utilizzo) del rispettivo sito di incontri si applicano in conformità con i presenti termini e condizioni generali.

    Articolo 3 – L’offerta

    1. Tutte le offerte Global Traffic non sono vincolanti se non espressamente indicato per iscritto. Se l’offerta è limitata o valida a determinate condizioni, ciò sarà espressamente indicato nell’offerta.
    2. Global Traffic ha il diritto di rifiutare il contratto con un (potenziale) cliente per un motivo giustificato da Global Traffic.
    3. L’offerta contiene una descrizione dei servizi offerti. La descrizione è sufficientemente specifica affinché il cliente possa valutare correttamente l’offerta. Tutte le informazioni contenute nell’offerta sono solo indicative e non possono costituire motivo di risarcimento o di risoluzione del contratto.
    4. Le offerte o le offerte non si applicano automaticamente agli ordini successivi.
    5. I tempi di consegna indicati nell’offerta di trasporto globale sono generalmente indicativi e non danno diritto al cliente ad annullamento o risarcimento in caso di superamento, salvo diverso accordo espresso.

    Articolo 4 – Conclusione del contratto

    1. Il contratto viene stipulato nel momento in cui il cliente presenta un’offerta o il contratto viene accettato da Global Traffic inserendo i dati tramite il sito web di Global Traffic e Global Traffic ha confermato la richiesta del cliente.
    2. Global Traffic ha il diritto di revocare il contratto (firmato) entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’accettazione.
    1. Global Traffic non è vincolata da alcuna offerta se il cliente poteva ragionevolmente aspettarsi o capire o avrebbe dovuto capire che l’offerta contiene un errore o un’omissione evidenti. Il cliente non può derivare alcun diritto da questo errore o sbaglio.
    2. Se il cliente annulla un contratto già confermato, gli verranno addebitati i costi già sostenuti (compreso il tempo impiegato).
    3. Qualsiasi accordo stipulato con Global Traffic o qualsiasi progetto subappaltato dal cliente a Global Traffic appartiene alla società e non a un individuo associato a Global Traffic.
    4. Il cliente ha diritto di recedere entro il termine legale di 14 giorni, a meno che Global Traffic non abbia già avviato il servizio con il consenso del cliente. Con questa autorizzazione il cliente rinuncia al suo diritto di recesso.
    5. Se il contratto viene concluso da più clienti, ciascun cliente è responsabile individualmente e solidalmente dell’adempimento di tutti gli obblighi derivanti dal contratto.

    Articolo 5 – Durata del contratto

    1. Il contratto è concluso per un certo periodo di tempo. La durata del contratto dipende in parte da fattori esterni, inclusi ma non limitati alla qualità e alla consegna tempestiva delle informazioni che Global Traffic riceve dal cliente.
    2. Sia il Cliente che Global Traffic possono risolvere il Contratto a causa di un’impossibilità imputabile di eseguire il Contratto se l’altra parte è inadempiente per iscritto e le è stato concesso un tempo ragionevole per adempiere ai propri obblighi e continua a non adempierli correttamente. Ciò include anche gli obblighi di pagamento e di cooperazione del cliente.
    3. La disdetta del contratto non pregiudica gli obblighi del cliente, nella misura in cui Global Traffic era già in affari o lo stava facendo al momento della disdetta. Il cliente è tenuto a pagare il compenso concordato.
    4. Le parti contraenti possono disdire immediatamente il contratto tramite e-mail.
    5. In caso di risoluzione anticipata del contratto, il cliente è responsabile dei costi effettivamente sostenuti da Global Traffic secondo la tariffa (oraria) concordata. Il monitoraggio del tempo di Global Traffic è in prima linea.
    6. Sia il cliente che Global Traffic possono disdire il contratto per iscritto senza ulteriore preavviso con effetto immediato se una delle parti è in mora nei pagamenti, ha dichiarato fallimento o la società interessata finisce in liquidazione. Se si verifica una situazione come quella sopra, Global Traffic non è mai obbligata a rimborsare eventuali somme e/o compensi già ricevuti.

    Articolo 6 – Fornitura di servizi

    1. Global Traffic si impegnerà a realizzare il servizio concordato con la massima cura possibile, come ci si può aspettare da un buon fornitore di servizi. Global Traffic si impegna a fornire un servizio professionale e indipendente. Tutti i servizi vengono forniti con obbligo di spesa, a meno che non sia stato espressamente concordato per iscritto un risultato descritto in dettaglio.
    2. L’accordo in base al quale Global Traffic gestisce i Servizi rappresenta una risposta fondamentale alla portata e all’ambito del Servizio. Il contratto verrà eseguito esclusivamente a favore del cliente. I terzi non possono far derivare alcun diritto dal contenuto dei servizi forniti in relazione al contratto.
    3. Le informazioni ei dati forniti dal cliente costituiscono la base dei servizi e dei prezzi offerti da Global Traffic. Global Traffic ha il diritto di modificare i propri servizi e prezzi se le informazioni fornite risultano errate e/o incomplete.
    4. Nella fornitura dei Servizi, Global Traffic non ha alcun obbligo o obbligo di seguire le istruzioni del Cliente se cambia il contenuto o la portata dei Servizi concordati. Se le istruzioni per Global Traffic prevedono ulteriori lavori, il cliente è tenuto a rimborsare di conseguenza i costi aggiuntivi dovuti a una nuova gara.
    5. Global Traffic ha il diritto, a propria discrezione, di incaricare terzi dell’esecuzione dei servizi.
    6. Se la natura e la durata del contratto lo richiedono, Global Traffic Client verrà nel frattempo informato sullo svolgimento tramite il percorso concordato.
    7. L’implementazione dei servizi si basa sulle informazioni fornite dal cliente. Se è necessario modificare le informazioni, ciò può influire sulla pianificazione del set. Global Traffic non è mai responsabile per la modifica dell’orario. Se l’inizio, lo svolgimento o la consegna dei Servizi subiscono ritardi, ad esempio, la mancata fornitura di una cooperazione sufficiente da parte del Cliente, la mancata fornitura di una cooperazione sufficiente in modo tempestivo o nel formato richiesto, la mancata ricezione tempestiva del pagamento di un acconto da parte Global Traffic o l’esistenza di altre circostanze che, a spese e rischio del cliente, Global Traffic hanno il diritto di prolungare adeguatamente il termine di consegna (op). Tutti i danni e le spese accessorie derivanti da un ritardo dovuto a uno qualsiasi dei motivi sopra indicati sono a carico e rischio del cliente.
    8. Global Traffic informa il cliente che verrà indirizzato a siti Web di terzi e che Global Traffic Client lo aiuterà solo a trovare un sito di incontri che meglio si adatta ai desideri del cliente.
    9. Global Traffic informa il cliente che le chat su questi siti web avvengono esclusivamente con profili fittizi ai sensi dell’autorità di vigilanza dei consumatori e del mercato. Non sono quindi possibili corrispondenze fisiche con questi profili fittizi.
    10. Global Traffic offre al cliente la possibilità di bloccare il suo accesso al sito Global Traffic nonché l’accesso ai siti di incontri se Global Traffic o uno dei siti di incontri affiliati ritiene che il cliente si trovi di fronte al proprio comportamento online – essere protetto. In questo caso, Global Traffic non fornirà nuovi suggerimenti per chattare sui siti di incontri durante il divieto.

    Articolo 7 – Obblighi del cliente

    1. Il cliente è tenuto a fornire tutte le informazioni richieste da Global Traffic nonché i relativi allegati e le relative informazioni e dati in modo tempestivo e/o prima dell’inizio dei lavori e nella forma desiderata per la corretta ed efficace esecuzione dei lavori contrarre. In caso contrario, Global Traffic potrebbe non essere in grado di eseguire la completa implementazione e/o consegna dei documenti pertinenti. Le conseguenze di una tale situazione sono sempre a carico e a rischio del cliente.
    2. Global Traffic non ha alcun obbligo di verificare l’accuratezza e/o la completezza delle informazioni fornitegli o di aggiornare il Cliente in relazione alle informazioni se queste sono cambiate nel tempo, né Global Traffic è responsabile dell’accuratezza e della completezza delle informazioni informazioni Informazioni compilate da Global Traffic per terzi e/o rese disponibili a terzi ai sensi del Contratto.
    3. Global Traffic può, se necessario per l’esecuzione del contratto, richiedere ulteriori informazioni. In caso contrario, Global Traffic ha il diritto di sospendere le proprie operazioni fino al ricevimento delle informazioni, senza dover risarcire il cliente per nessun altro motivo. In caso di mutamento delle circostanze, il cliente deve informare Global Traffic immediatamente, ma al più tardi entro 3 giorni lavorativi dalla presa di conoscenza del cambiamento.

    Articolo 8 – Proposte

    1. Global Traffic può, su indicazione, creare una dichiarazione, un piano d’azione, un progetto, un rapporto, un piano e/o un rapporto per gli scopi del Servizio. Il suo contenuto non è vincolante e ha solo carattere consultivo, ma Global Traffic eserciterà il proprio dovere di diligenza. Il cliente decide in autonomia e responsabilità se seguire il consiglio.
    2. Le opinioni e/o suggerimenti di Global Traffic, in qualsiasi forma, non possono mai essere considerati consigli e/o suggerimenti vincolanti.
    3. Il cliente è tenuto a valutare le offerte presentate da Global Traffic alla prima richiesta. Se Global Traffic ritarda nel suo lavoro perché il cliente non valuta un’offerta di Global Traffic o non lo fa in tempo utile, il cliente è sempre responsabile delle conseguenze che ne derivano, come ad es. B. Ritardo, responsabile.
    4. La natura del servizio fa sì che il risultato dipenda in ogni momento da fattori esterni che possono influenzare i rapporti, le opinioni e/o i suggerimenti di Global Traffic, come ad esempio: B. la qualità, l’accuratezza e la fornitura tempestiva delle informazioni e dei dati richiesti dal cliente e dai suoi dipendenti. Il cliente ha interesse alla qualità e alla fornitura tempestiva e corretta dei dati e delle informazioni richieste.
    5. Il cliente è tenuto a comunicare per iscritto a Global Traffic prima dell’inizio dei lavori qualsiasi circostanza che sia o possa essere di interesse, compresi eventuali punti e priorità per i quali il cliente desidera attenzione.

    Articolo 9 – Opere aggiuntive e modifiche

    1. Se durante l’esecuzione del contratto si scopre che il contratto deve essere modificato o, su richiesta del cliente, sono necessari ulteriori lavori per ottenere il risultato desiderato dal cliente, il cliente è tenuto a rimborsare queste attività aggiuntive secondo la tariffa concordata. Global Traffic non ha alcun obbligo di soddisfare questa richiesta e può richiedere al cliente di stipulare un contratto separato e/o di essere indirizzato a una terza parte competente.
    2. Se il lavoro aggiuntivo è il risultato della negligenza di Global Traffic, Global Traffic ha valutato erroneamente il lavoro in questione o avrebbe potuto ragionevolmente prevederlo, tali costi non verranno addebitati al cliente.

    Articolo 10 – Servizio gratuito

    I servizi di Global Traffic sono completamente gratuiti. Global Traffic non addebiterà mai al cliente i propri servizi.

    Articolo 11 – Privacy, trattamento dei dati e sicurezza

    1. Global Traffic tratta i dati (personali) del cliente con cura e li utilizza solo in conformità con gli standard applicabili. Su richiesta, Global Traffic informerà l’interessato.
    2. Il cliente è responsabile del trattamento dei dati elaborati utilizzando un servizio Global Traffic. Il cliente dichiara inoltre che il contenuto dei dati non è illegale e non viola i diritti di terzi. In questo contesto, il Cliente protegge Global Traffic da qualsiasi pretesa (legale) relativa a questi dati o all’attuazione dell’accordo.
    3. Se Global Traffic è obbligata contrattualmente a proteggere le informazioni, questa sicurezza corrisponde alle specifiche concordate e ad un livello di sicurezza non irragionevole considerando lo stato della tecnica, la sensibilità dei dati e i relativi costi.

    Articolo 12 – Sospensione e Scioglimento

    1. Global Traffic ha il diritto di conservare i dati, i file e altro ricevuti o realizzati se il cliente non ha adempiuto (completamente) ai propri obblighi di pagamento. Tale diritto resta salvo il caso in cui ricorra un motivo stabilito da Global Traffic, che in tal caso giustifichi una sospensione.
    2. Global Traffic ha il diritto di sospendere l’adempimento degli obblighi adempiuti non appena il cliente è in mora con l’adempimento di un obbligo previsto dal contratto, compreso il ritardato pagamento delle sue fatture. La sospensione verrà immediatamente confermata al cliente per iscritto.
    3. In questo caso, Global Traffic non sarà in nessun caso responsabile per eventuali danni derivanti dalla cessazione delle sue operazioni.
    4. La sospensione (e/o lo scioglimento) non pregiudica gli obblighi di pagamento del Cliente per le prestazioni già eseguite. Inoltre, il cliente è tenuto a risarcire Global Traffic per tutte le perdite finanziarie che Global Traffic subisce a causa dell’inadempienza del cliente.

    Articolo 13 – Forza maggiore

    1. Global Traffic non è responsabile se non è in grado di adempiere agli obblighi derivanti dal contratto a causa di forza maggiore.
    2. Per forza maggiore da parte di Global Traffic si intende in ogni caso, ma non si limita a: (i) forza maggiore da parte dei fornitori di Global Traffic, (ii) mancato adempimento da parte dei fornitori di eventuali obblighi prescritti o raccomandati da Global Traffic da parte del cliente o di suoi terzi, (iii) guasto del software o di terzi coinvolti nell’esecuzione del servizio, (iv) provvedimenti governativi, (v) interruzioni dell’elettricità, di internet, della rete dati e/o delle telecomunicazioni, ( vi) malattia dei dipendenti di Global Traffic o dei suoi consulenti e (vii) altre situazioni al di fuori del suo ragionevole controllo secondo Global Traffic che impediscono temporaneamente o permanentemente l’adempimento dei suoi obblighi.
    3. In casi di forza maggiore entrambe le parti hanno il diritto di recedere in tutto o in parte dal contratto. In questo caso tutti i costi sostenuti prima della risoluzione del contratto saranno a carico del cliente. Global Traffic non ha alcun obbligo di rimborsare al Cliente eventuali perdite subite a seguito di tale recesso.

    Articolo 14 – Limitazione di responsabilità

    1. Se un risultato stabilito nel contratto non viene raggiunto, si verifica un’interruzione del traffico globale solo se Global Traffic ha espressamente promesso questo risultato al momento dell’accettazione del contratto.
    2. Nella misura in cui il difetto è riconducibile a Global Traffic, Global Traffic è tenuta a risarcire i danni solo se il cliente non ha eliminato Global Traffic entro 14 giorni dalla scoperta del difetto entro un termine ragionevole. Il sollecito deve essere in forma scritta e contenere una descrizione/giustificazione del difetto così precisa da consentire a Global Traffic di reagire adeguatamente.
    3. Global Traffic offre solo un servizio non vincolante, di cui il cliente può usufruire gratuitamente, e non garantisce mai l’utilizzo dei suoi servizi. Global Traffic esclude qualsiasi responsabilità nei confronti del cliente, nella misura in cui non vi è alcuna disposizione legale contraria. Se la fornitura del servizio comporta una responsabilità di Global Traffic nei confronti del cliente, tale responsabilità è limitata al danno diretto subito dal cliente, ma non superiore a 100 euro.
    4. Global Traffic esclude espressamente qualsiasi responsabilità per danni consequenziali. Global Traffic non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, perdita di affari, mancato profitto e/o perdita, perdita di risparmi, perdita di affari, perdita di capitale, danni causati da ritardo, perdita di interessi e danni morali.
    5. Il cliente manleva Global Traffic da tutte le pretese di terzi dovute a un difetto derivante da un servizio che il cliente ha fornito a terzi e che include servizi forniti da Global Traffic, a meno che il cliente non possa dimostrare che il danno si è verificato è stato causato esclusivamente dal servizio Global Traffic.
    6. Global Traffic non è responsabile se il cliente presume di chattare con una persona fisica. Global Traffic ha informato il cliente che si tratta di profili fisici sui siti web di terzi per i quali Global Traffic ha presentato un’offerta. Global Traffic non rimborserà le somme pagate dal cliente ai siti di incontri per rimborsare la chat con i profili.
    7. I consigli e/oi suggerimenti di Global Traffic basati su informazioni incomplete e/o inaccurate fornite dal Cliente non creano mai la responsabilità di Global Traffic.
    8. Il contenuto della consulenza e/o dell’offerta di Global Traffic non è vincolante ed è esclusivamente di natura consultiva. Il cliente decide autonomamente e sotto la propria responsabilità se seguire i suggerimenti e/o le proposte di Global Traffic. Tutte le conseguenze derivanti dal follow-up della consulenza e/o della proposta sono a carico e a rischio del cliente. Il cliente è sempre libero di prendere le proprie decisioni che si discostano dai consigli (forniti) di Global Traffic. In questo caso Global Traffic non ha bisogno di ricevere un rimborso.
    9. Se una terza parte è incaricata da o per conto del cliente, Global Traffic non sarà mai responsabile per le azioni, i consigli e/o i suggerimenti della terza parte incaricata dal cliente e per l’elaborazione dei risultati (di consulenza preparata e /o suggerimento) del terzo che è stato incluso dal cliente nel consiglio e/o nella proposta di Global Traffic.
    10. Global Traffic non è responsabile della trasmissione corretta e completa del contenuto e inviato da/per conto di Global Traffic, né della sua tempestiva ricezione.

    Qualsiasi reclamo da parte del Cliente per inosservanza da parte di Global Traffic sarà nullo se non segnalato a Global Traffic per iscritto e con una motivazione ragionevole entro un anno dal momento in cui il Cliente è venuto a conoscenza o avrebbe potuto ragionevolmente venire a conoscenza dei fatti a sostegno delle sue pretese. Un anno dopo la risoluzione del contratto tra le parti decade la responsabilità per il traffico globale.

    Articolo 15 – Riservatezza

    1. Global Traffic e il cliente si impegnano a mantenere la riservatezza di tutte le informazioni riservate che ricevono in relazione a un ordine. La riservatezza risulta dal contratto e deve essere assunta anche se è ragionevole aspettarsi informazioni riservate. La riservatezza non si applica se le informazioni rilevanti sono già pubblicamente/conosciute al pubblico, le informazioni non sono riservate e/o le informazioni non sono state divulgate a Global Traffic durante l’accordo con il cliente e/o sono state ottenute in altro modo da Global Traffic.
    2. La riservatezza comprende in particolare consigli, relazioni, bozze, metodi e/o rapporti sull’ordine del cliente preparati da Global Traffic. Al cliente è espressamente vietato trasmettere i suoi contenuti a dipendenti e terzi (non autorizzati) che non siano autorizzati a prenderne conoscenza. Inoltre, Global Traffic applica sempre la dovuta attenzione nel trattare tutte le informazioni aziendali sensibili del cliente.
    3. Se Global Traffic è obbligato dalla legge o da un’ordinanza del tribunale a fornire (parte delle) Informazioni riservate alla legge o a un tribunale competente o a una terza parte dichiarata e Global Traffic non può invocare il diritto di modifica, Global Traffic Traffic non è obbligato a risarcire i danni e non dà al cliente alcun motivo per risolvere il contratto.
    4. La divulgazione o la diffusione di informazioni a terzi e/o la pubblicazione di dichiarazioni, opinioni o produzioni di Global Traffic a terzi richiede il consenso scritto di Global Traffic, a meno che tale consenso non sia stato espressamente concordato in anticipo. Il Cliente indennizzerà Global Traffic contro qualsiasi pretesa di tali terze parti derivante dalla sua dipendenza da tali informazioni diffuse senza il consenso scritto di Global Traffic.
    5. Global Traffic e il cliente impongono l’obbligo di riservatezza anche ai terzi di cui si avvalgono.

    Articolo 16 – Diritti di proprietà intellettuale

    1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e i diritti d’autore di Global Traffic, inclusi ma non limitati a tutti i progetti, modelli, rapporti e opinioni, appartengono esclusivamente a Global Traffic e non vengono trasferiti al cliente, se non diversamente concordato espressamente.
    2. Se è stato concordato che uno o più dei suddetti casi o lavori di Global Traffic vengano trasferiti al cliente, Global Traffic ha il diritto di stipulare un contratto separato e di esigere dal cliente un adeguato compenso finanziario. Tale compenso deve essere pagato dal cliente prima di ottenere l’attività o il lavoro in questione con i seguenti diritti iE.
    3. Al cliente è vietato divulgare e/o riprodurre a terzi (incluso l’uso commerciale) tutti i documenti e software basati sui diritti di proprietà intellettuale e sui diritti d’autore di Global Traffic senza il previo consenso scritto di Global Traffic. Se il cliente desidera apportare modifiche a quanto fornito da Global Traffic, Global Traffic dovrà accettare espressamente le modifiche proposte.
    4. Al cliente è vietato utilizzare le transazioni e i documenti su cui si basano i diritti di proprietà intellettuale del traffico globale diversamente da quanto concordato nel contratto.
    5. Le parti si informano reciprocamente e adottano un’azione congiunta in caso di violazione dei diritti di proprietà intellettuale.

    Articolo 17 – Tutela e accuratezza delle informazioni

    1. Il cliente è responsabile dell’esattezza, dell’affidabilità e della completezza di tutti i dati, informazioni, documenti e/o documenti in cui mette a disposizione di Global Traffic in base a un contratto, nonché delle informazioni che ha ricevuto da terzi e Traffico globale fornito ai fini del Servizio.
    2. Il cliente manleva Global Traffic da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato o mancato rispetto degli obblighi di fornire tempestivamente tutti i dati, le informazioni, i documenti e/o i documenti corretti, affidabili e completi.
    3. Il Cliente indennizza Global Traffic contro tutte le pretese del Cliente e di terzi dipendenti o che lavorano per esso, nonché dei clienti del Cliente, in base al mancato (tempestivo) ottenimento dei sussidi e/o delle approvazioni necessarie nel contesto di l’attuazione dell’accordo.
    4. Il cliente manleva Global Traffic da tutte le pretese di terzi derivanti dal lavoro svolto per conto del cliente, inclusi ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale sui dati e sulle informazioni che possono essere utilizzati nell’esecuzione del contratto e/o ovvero l’atto o l’omissione del Cliente nei confronti di terzi.
    5. Se il cliente mette a disposizione di Global Traffic file elettronici, software o supporti, il cliente garantisce che questi sono esenti da virus e difetti.

    Articolo 18 – Reclami

    1. Se il cliente non è soddisfatto dell’esecuzione di Global Traffic o ha comunque reclami sull’esecuzione del suo ordine, il cliente è tenuto a segnalare tali reclami il prima possibile, ma entro e non oltre 7 giorni di calendario dal relativo motivo del reclamo. la denuncia guidata. I reclami possono essere segnalati verbalmente o per iscritto a [email protected] con oggetto “Reclamo”.
    2. Il reclamo deve essere sufficientemente giustificato e/o spiegato dal cliente in modo che Global Traffic possa elaborare il reclamo.
    3. Global Traffic risponderà al reclamo il prima possibile, ma entro e non oltre 7 giorni di calendario dal ricevimento del reclamo.
    4. Le parti cercheranno di trovare insieme una soluzione.

    Articolo 19 – Legge applicabile

    1. Il rapporto giuridico tra Global Traffic e il cliente è regolato dalla legge olandese.
    2. Global Traffic ha il diritto di modificare i presenti termini e condizioni generali e ne informerà il cliente.
    3. Nel caso di traduzioni delle presenti condizioni generali, fa fede la versione olandese.
    4. Tutte le controversie derivanti da o in connessione con l’accordo tra Global Traffic e il cliente saranno risolte dal tribunale competente di Rotterdam, a meno che disposizioni di legge imperative non stabiliscano un altro tribunale competente.

    Ridderkerk, 24 marzo 2022

    Protezione dati

    Raccolta dei dati personali:

    Quando utilizzi i servizi di Global Traffic, fornisci tu stesso a Global Traffic alcune informazioni personali oppure le informazioni personali vengono raccolte da te ai sensi del Contratto. I dati personali sono tutti i dati relativi a una persona fisica identificata o identificabile.

    Categorie di dati personali

    Global Traffic tratta le seguenti categorie di dati personali:

    dati di contatto e NAW;

    Informazioni sull’account, inclusi password e nome utente;

    Altri dati personali forniti dall’utente.

    finalità del trattamento

    I dati personali trattati da Global Traffic sono destinati a:

    contattarti per informarti sui servizi che utilizzi e su come vengono implementati;

    fornitura dei propri servizi;

    migliorare i servizi;

    rispetto degli obblighi di legge;

    fare pagamenti;

    Conduzione di dichiarazioni di marketing e comunicazioni;

    Migliorare il sito web analizzando il comportamento dei visitatori sul sito web;

    Invio di newsletter;

    Scambio di informazioni con terzi ai fini della fornitura di servizi.

    lavorazione di base

    Il trattamento dei dati personali è possibile solo sulla base dei seguenti principi: (i) obbligo legale, (ii) accordo di attuazione, (iii) consenso (espresso) ottenuto dagli interessati e (iv) interesse legittimo. I dati personali vengono trattati nella fornitura di servizi di trasporto globali. Global Traffic tratta solo i dati che Global Traffic ritiene necessari per (migliorare) il Servizio e gestisce con attenzione i dati (personali) che ha raccolto sull’utente e sul suo utilizzo dei Servizi. La base per il trattamento di questi dati è il contratto che hai concluso con Global Traffic. I tuoi dati personali potranno essere trattati anche visitando il sito scoparegratisx.it, qualora tu abbia prestato il tuo consenso.

    necessitano di modifiche

    Il trattamento dei tuoi dati personali è necessario per poterti fornire il servizio. I servizi offerti da Global Traffic non possono essere eseguiti completamente senza il trattamento dei tuoi dati personali. Se per finalità specifiche relative ai dati personali è richiesto il tuo consenso esplicito, dovrai fornire un consenso separato.

    Processo decisionale automatizzato

    Non si parla di processo decisionale automatizzato.

    periodo di conservazione

    I dati personali trattati da Global Traffic saranno conservati in conformità con le leggi e i regolamenti pertinenti. Se leggi o regolamenti richiedono un periodo di conservazione più lungo, i dati personali saranno conservati più a lungo in conformità a tali requisiti. Tutti i dati personali (ricevuti) non saranno conservati più a lungo dello stretto necessario.

    Elaborazione da parte di terzi

    Global Traffic fornisce dati personali a terzi solo se ciò è strettamente necessario per l’attuazione di un accordo e per rispettare le leggi e i regolamenti pertinenti. Nessuna informazione personale identificabile viene venduta. Global Traffic potrebbe essere obbligato per legge a fornire informazioni personali a terzi. Se i dati personali vengono trasmessi a terzi, a tale scopo vengono stipulati accordi di elaborazione. Le terze parti con cui vengono condivisi i dati personali sono:

    Fornitore di software ai fini dell’esecuzione del contratto. Le categorie di dati personali trattati sono dati sulla posizione, indirizzo e-mail, dati di contatto e NAW.

    Gestore del sito web ai fini dell’attuazione del contratto. Le categorie di dati personali trattati sono dati sulla posizione, indirizzo e-mail, dati di contatto e NAW.

    Siti di incontri ai fini dell’esecuzione del contratto. Le categorie di dati personali trattati sono dati sulla posizione, indirizzo e-mail, dati di contatto e NAW.

    Sicurezza dei dati personali

    Global Traffic prende sul serio la protezione dei tuoi dati personali e adotta misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio e alla gravità dei rischi per i diritti e le libertà delle persone, tenendo conto dello stato dell’arte e delle i costi di attuazione, nonché la tipologia, l’ambito, il contesto e le finalità del trattamento e i rischi per i diritti e le libertà delle persone in termini di probabilità e gravità.

    Sotto i 16?

    Se sei minorenne, cioè di età inferiore ai 16 anni, puoi acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali solo con il consenso di un genitore o di chi ne fa le veci. È quindi importante che i tuoi genitori o il tuo tutore leggano questa dichiarazione. Puoi anche esercitare i diritti che hai in relazione ai dati personali che ci lasci, come ad esempio B. il diritto di opporsi al (ulteriore) trattamento dei tuoi dati personali o il diritto di accesso e rettifica dei tuoi dati.

    Disclaimer

    Utilizzando il sito web accetti la clausola di esclusione della responsabilità. Global Traffic si riserva il diritto di modificare il contenuto del proprio sito web e/o la clausola di esclusione della responsabilità in qualsiasi momento senza avvisare i propri clienti e/o utenti del sito web di tale modifica. Il contenuto del sito web è stato creato con la massima cura possibile, ma può comunque contenere possibili imprecisioni o essere incompleto. Global Traffic non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che insorgono o insorgono in conseguenza dell’utilizzo del sito web. L’utilizzo di questo sito web è esclusivamente a spese e a rischio dell’utente del sito web. Nessun diritto può derivare dal contenuto del sito web. Tutti i testi presenti sul sito sono protetti da copyright e sono di proprietà di Global Traffic a meno che non appartengano a terzi.

    divieto di ingresso

    Global Traffic offre un servizio di matchmaking che utilizza le informazioni fornite per metterti in contatto con il sito di matchmaking più adatto a te. Questo sito di incontri ti consente di avere una divertente chat online (erotica) con profili fittizi. Il sito di incontri contiene quindi profili (in parte) fittizi. Non è possibile fissare un appuntamento fisico con questi profili fittizi.

    Ci auguriamo che ti piaccia chattare. Ad alcuni dei nostri clienti a volte piace chattare tramite un sito di incontri. Di conseguenza, trascorrono più tempo su questo sito di incontri di quanto vorrebbero.

    Se scopri che trascorri troppo tempo sul sito di incontri, puoi richiedere il divieto del sito di incontri in questione. Il tuo indirizzo IP e il tuo indirizzo email verranno quindi banditi da questo sito di incontri per 12 mesi, impedendoti di utilizzare il sito di incontri e/o i servizi di traffico globale. Per tale divieto d’ingresso volontario, è possibile contattare [email protected]. Se invii questo divieto di viaggio volontario a Global Traffic, notificheremo il sito di incontri pertinente a cui sei affiliato e qualsiasi altro sito di incontri con cui siamo strettamente associati.

    Prima di rimuovere il tuo accesso al sito web Global Traffic e ai siti di incontri a cui sei affiliato, determineremo se esistono circostanze che potrebbero comportare il tuo rifiuto di accesso. Global Traffic potrebbe contattarti a riguardo.

    Dichiarazione sui cookie

    Global Traffic utilizza cookie tecnici e funzionali per ottimizzare il sito web. I cookie sono piccoli file di testo che vengono inviati quando si visita un sito web per rendere più efficiente l’esperienza del visitatore. Global Traffic può, per legge, memorizzare cookie sul tuo dispositivo se tali cookie sono strettamente necessari per poter utilizzare il sito web. Altri tipi di cookie richiedono il tuo consenso. In relazione alla facilità d’uso del sito web, consigliamo di accettare i cookie. I visitatori del sito web hanno un’opzione di check-in.

    I cookie utilizzati da Global Traffic sono cookie funzionali: questi cookie garantiscono il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie non incidono sulla privacy, quindi il consenso non è richiesto e non verrà concesso. Questi cookie vengono utilizzati, ad esempio, per salvare le impostazioni del browser in modo che il nostro sito web possa essere visualizzato in modo ottimale o che il sito web rimanga accessibile (bilanciamento del carico), ma anche cookie che garantiscono che non possano essere impostati altri cookie (no-follow).

    Con il tuo permesso, inseriamo “cookie di tracciamento” sul tuo computer. Utilizziamo questi cookie per tracciare quali pagine visiti al fine di creare un profilo del tuo comportamento online. Questo profilo non è collegato al tuo nome, indirizzo, indirizzo email e simili, ma solo per adattare gli annunci al tuo profilo in modo che siano il più pertinenti possibile per te.

    Il sito web di Google visualizza anche cookie di Google a vantaggio di Google Analytics. Non memorizziamo alcuna informazione su ciò che fai su Internet. A Google Analytics potrebbe essere richiesto di fornire l’accesso a questi dati ai sensi delle leggi e dei regolamenti applicabili, pertanto il traffico globale non collega le informazioni a nessun individuo. In caso di domande, contattare [email protected].

    Usa i social media

    Global Traffic utilizza cookie di terze parti per ottimizzare il sito web. Alcuni cookie vengono inseriti da fornitori di terze parti che appaiono sul sito web. I fornitori terzi si riferiscono a Google Analytics e ai social media (LinkedIn, Facebook, Twitter). L’utilizzo di cookie da parte di altre società (terze parti) costituisce la politica sulla privacy e sui cookie di tale società. Se si fa clic sul pulsante dei social media sul sito Web, verrà inserito un cookie dei social media. Ciò consente al social media di riconoscere il tuo indirizzo IP non appena condividi un articolo dal sito web. Per quanto riguarda i cookie dei social media e i dati e/o i dati personali che raccolgono con essi, Global Traffic fa riferimento alle dichiarazioni sulla privacy e sui cookie di tali soggetti.

    impostazioni del browser

    Se non desideri che i siti Web inseriscano cookie sul tuo dispositivo che utilizzi per visualizzare il sito Web, puoi modificare le impostazioni del browser. Prima che venga inserito un cookie, riceverai un avviso e dovrai accettare il cookie. Se non lo fate, può, ad esempio, significare che il sito web non funziona bene. Puoi impostare il tuo browser in modo che rifiuti tutti i cookie e anche i cookie di terze parti. Puoi anche eliminare i cookie inseriti. Per fare ciò è necessario regolare le impostazioni del proprio browser tramite Impostazioni e poi modificare le impostazioni sulla privacy.

    La presente informativa sulla privacy non si applica ai siti Web di terzi collegati a questo sito Web. Non possiamo garantire che queste terze parti gestiranno i tuoi dati personali in modo affidabile o sicuro. Ti invitiamo a leggere le informative sulla privacy di tali siti Web prima di utilizzarli.

    diritto degli interessati

    In qualità di interessato, hai i seguenti diritti:

    Diritto di informazione;
    In qualità di interessato, hai il diritto di ottenere una spiegazione se è in corso o meno un trattamento dei tuoi dati personali e, in tal caso, informazioni sul loro trattamento.

    diritto di rettifica;
    Hai il diritto di correggere e integrare i dati errati.

    diritto alla cancellazione dei dati;;
    L’interessato deve richiedere chiarimenti sui propri dati personali senza ingiustificato ritardo.

    diritto alla limitazione del trattamento;
    In qualità di interessato, hai il diritto di limitare il trattamento dei tuoi dati personali. Per favore contatta Global Traffic per questo.

    diritto alla portabilità dei dati;
    L’interessato ha il diritto di ricevere da Global Traffic i dati personali che lo riguardano in un formato strutturato, generale e leggibile da una macchina e di trasmettere tali dati a Global Traffic senza ostacoli da parte del responsabile a cui li ha forniti.

    Diritto di opposizione;
    L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi derivanti dalla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, compresa la profilazione basata su queste disposizioni. Global Traffic interromperà il trattamento dei dati personali a meno che non vi siano motivi legittimi impellenti per il trattamento che prevalgono sugli interessi, sulle libertà e sui diritti dell’interessato per quanto riguarda l’esercizio, la giustificazione o l’imputazione di una controversia legale.

    Rimostranza

    Se hai un reclamo su come Global Traffic gestisce i tuoi dati personali o se desideri esercitare uno dei diritti di cui sopra, puoi contattarci tramite il sito web o tramite e-mail all’indirizzo [email protected]. Per assicurarti di voler esercitare un diritto, Global Traffic ti chiede di inviare una copia del tuo documento d’identità. Puoi oscurare la foto del tuo passaporto e l’MRZ (strisce con i numeri sottostanti) per proteggere la tua privacy. Global Traffic risponderà alla tua richiesta il prima possibile, ma entro e non oltre 4 settimane. Puoi anche presentare un reclamo all’autorità olandese per la protezione dei dati. Questa è l’autorità esecutiva competente. Puoi contattarci tramite questo link: https://autoriteitpersoonsgegevens.nl/nl/contact-met-de-autoriteit-persoonsgegevens/tip-ons. .

    Modifiche all’Informativa sulla privacy

    Global Traffic può modificare la politica sulla privacy in qualsiasi momento. L’ultima versione sarà pubblicata sul sito. Quindi tieni sempre d’occhio il sito web per l’ultima versione. Se la nuova politica sulla privacy influisce sul modo in cui trattiamo i dati già raccolti su di te, ti informeremo via e-mail.

    I nostri dati aziendali

    Helpdesk:
    E-mail: [email protected]

    scoparegratisx.it è di proprietà di Global Traffic

    Indirizzo:
    Filiate BV opera sotto il nome di Global Traffic

    Gieterijstraat 87
    2984AB, Ridderkerk
    KVK: 77890620

    Questa versione è stata approvata l’ultima volta il 24 marzo 2022.

    Cerchi contatti erotici nella tua regione?

    I nuovi iscritti alla ricerca di un incontro erotico:

    Sono avventurosa e camminare insieme ai miei cani

    Io34landa

    Vento
    Ho bisogno di un po’ di aria fresca

    donnarossa__

    Vento
    Sono qui per divertirmi. È passato davvero TROPPO

    AnyyyyR

    Vento
    Sono una donna che vuole sempre migliorarsi

    Lucianina_3

    Vento
    Sono Liliana, finalmente un sito decente!

    liliaaana

    Vento
    Sto cercando un uomo adatto al mio stile di vita

    MicheMimi

    Vento
    Sono qui perché mi piacerebbe trovare un brav’uomo

    AngelaSs

    Vento
    Ciao! Spero che tu stia cercando un bell’uomo

    ValeNera

    Vento